bazarAsso piglia tutto? oppure Straumann piglia tutto? Dopo le recenti acquisizioni da parte di DentSply che sfila da sotto il naso a Straumann la preda Mis Implants ora tocca a Straumann soddisfare la fame di fatturati che l’azienda svizzara ha.

I fatturati di Straumann non stanno brillando e la crisi internazionale e i mercati ormai saturi non la stanno aiutando, allora l’unica cosa da fare se si vuole crescere e soddisfare la fame di fatturati con il segno + davati è solo quella di comprare… comprare… comprare!!

Oggi è toccato a uno dei piu’ importanti produttori di impianti Indiano. Al fine di entrare in questo mercato, la Straumann ha firmato un accordo per acquisire Equinox, che produce e commercializza il proprio sistema implantare con il marchio Myriad (leader del mercato in india).

“Equinox ci offre accesso a un mercato enorme che non siamo in grado di affrontare e servire attraverso il nostro attuale set-up. Anche se la società è relativamente piccola, sta crescendo rapidamente e con profitto e ha una posizione di leader nel segmento di valore ” Queste sono le parole del responsabile di Straumann l’italiano CEO Marco Gadola.

Con l’azienda la svizzera Straumann si assicura anche un importante Opinion Leader, infatti il dottor Shahvir Nooryezdan era il fondatore di Equinox e dell’Accademia Indiana di Osteointegrazione.

 


 

 Schermata 2016-08-31 alle 16.43.21