abutmentAvete mai pensato a quanti costi di distribuzione e pubblicita’ devono affrontare le grandi case implantologiche? queste Mega Implant Company che continuano a comprare aziende e mercati?

Proviamo a fare un piccolo riassunto dei costi !

Al primo posto penso che dovremmo mettere il rappresentante di fiducia che passa in studio e laboratorio, e solo questa figura professionale assorbe un 15/20% del costo del prodotto.

Al secodo posto mettiamo i capi area e i vari specialisti di prodotto, possiamo valutare un 5% del costo prodotto?

Al terzo posto troviamo la struttura commerciale fatta dalle segretarie, spedizionieri, ufficio contabilita’ e i vari manager, possiamo stimare un costo del 20%

In penultima ultima posizione metterei i costi  Opinion Leader… tutte quelle persone che utilizzando i prodotti danno credibilita’ e riescono a convincere amici e colleghi a comprare quel determinato prodotto, queste figure fondamentali potrebbero assorbire un 10% del costo del prodotto.

In ultima posizione metterei i costi di pubblicita’… i vari tour mondiali, fiere, party!! pagine di pubblicita’… diamogli un 20% del valore.

Non dimentichiamo i costi di ricerca e sviluppo… a volte si confondono con i costi di gestione di OpinionLeader ma diamogli un valore… 5% ? E un minimo di dividendo a fine anno… parliamo di SPA con azioniti che vogliono guadagnare qualcosa… un altro 5%

Facciamo un rapido calcolo! +x-/ … Il 80/85% del costo del prodotto è dovuto a spese di distribuzione, vendita e gestione, una bella percentuale! solo il 15% (secondo i nostri calcoli) è costo del prodotto!

Incredibile.. non è vero??

Avevate mai pensato a questo??

Ora proviamo a togliere un po di costi… 

  • Rappresentanti? Via!!
  • Capi Area? Via!!
  • Struttura commerciale? … e no questa ci serve… teniamola…
  • Tour mondiali, Feste, Party?? Via!!
  • Opinion Leader? Via!!
  • Ricerca e sviluppo? Se facciamo compatibili…. teniamo un 2% ??
  • Azionisti? ma figuriamoci!! via suito!!

Ok… allora… calcolatrice.. +-x/ … circa il 70% di costi in meno rispetto alle grandi aziende!!

Mantenedo i costi di produzione uguali (perche noi li non vogliamo risparmiare! ) AbutmentCompatibili.com riesce a essere piu’ competitivo del 70% rispetto al prodotto originale.

Avete capito perche siamo il piu grade e-commerce italiano di soluzioni protesiche compatibili?

Qualita! Prezzo! Servizio! Ecco cosa paghi quando compri un prodotto AbutmentCompatibili.com , non paghi nint’altro, solo Qualita’ del prodotto e un ottimo servizio ad un prezzo fino al 70% piu basso.

 

AbutmentCompatibili.com è da 30 anni al tuo fianco. Facile, Sicuro, Conveniente.

 

*** Le stime dei costi sono fatte senza dati ufficiali, sono esclusivamente valori stimati possibili ***

10623949_1783339845218349_8468889180362070361_o