Spesso mi sento dire che un compatibile vale meno di un prodotto originale e che è meno sicuro..

Forse tu non lo sai ma stai gia’ usando monconi compatibili ! Non ci credi? Prendiamo per esempio un moncone come Locator® oppure un attacco Rhein83® , ecco stai usando dei monconi compatibili !! prodotti da aziende diverse dalle case madri implantologiche!

Il tuo laboratorio ha mai fresato o fatto fresare un moncone castomizzato? Ecco anche in questo caso è un prodotto compatibile.

AbutmentCompatibili.com sfrutta un esperienza costruttiva di oltre 30 anni della Biaggini Medical Devices e si avvale di produzioni certificate Italiane e Spagnole che nel solo 2016 hanno prodotto piu’ di 3.000.000 di componenti , venduti in piu di 30 paesi nel mondo.

Il nostro sistema distributivo ci permette di ridurre i costi offrendo un servizio diretto produttore consumatore.

 

 


Come si fa a ordinare dal sito e-commerce?

Semplice, basta andare sotto ” I nostri abutment ” e scegliere per prima cosa la marca che ti interessa e successivamente il tipo di moncone.


C’è un minimo d’ordine?

No noi non applichiamo mai un minimo d’ordine, anche solo un calcinabile è ordinabile dal sito, per noi ogni ordine ha la stessa importanza.


La spedizione quanto costa?

Chiediamo a tutti i nostri clienti un contributo di spedizione di 10€ questo importo comprende la spedizione e la riscossione del pagamento.


Come faccio a pagare ?

Puoi scegliere tra 3 metodi di pagamento! Il contrassegno, quindi contanti o assegno direttamente al corriere che ti portera’ il tuo ordine oppure la carta di credito su circuito PayPal, ricorda che le spese di carta di credito vengono prelevati dal tuo conto una volta al mese.. oppure puoi pagare con il bonifico anticipato.


Come faccia ad avere un risparmio ulteriore?

la prima cosa che suggeriamo è di valutare le confezioni multiple di prodotto , gia’ li hai un bel risparmio aggiuntivo. Se ti registri puoi accedere al programma dei punti sconto! piu’ spendi… piu’ punti raccogli e i punti sono sconti da applicare ai tuoi carrelli della spesa. Ricorda anche che se ricevi una richiesta di recensione verrai successivamente premiato con un buono sconto del 10%. Ultimo ma non meno importante ci sono i codici sconto che periodicamente inviamo ai nostri clienti ! Ci piace festeggiare con dei corposi codici sconto !!


Posso restituire un prodotto?

Certo, puoi restituire i prodotti comprati dal nostro e-commerce ricorda che le confezioni devono essere integre! gli unici prodotti non restituibili sono i prodotti fatti su misura per te come gli attacchi OT-Equator. Se un prodotto devesse mai presentare dei difetti sara’ sostituito in qualsiasi condizione sia la confezione.